L'esterno d'attacco Gregorio Morachioli ha parlato ai microfoni di RadioBari del cambio di allenatore e delle nuove idee tattiche: 'Con il mister ho condiviso l'esperienza a La Spezia, anche se all'ep
del cambio di allenatore e delle nuove idee tattiche:"Con il mister ho condiviso l'esperienza a La Spezia, anche se all'epoca ero un ragazzino e fui condizionato da qualche problemino fisico. È un allenatore preparato, in quella stagione mise in mostra un grande calcio. Se saremo bravi a seguirlo ci divertiremo. - continua Morachioli - Dal punto di vista tattico per me non c'è una soluzione più favorevole di un'altra, ma partendo largo ho dei vantaggi.
Spazio poi alla sfida contro il Modena al San Nicola:"Gara importantissima. È fondamentale per dare un segnale, una svolta. Ci serve un cambio di rotta. Poi dobbiamo tornare a vincere al San Nicola, vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi. Siamo forti e vogliamo dimostrarlo”.Spezia, Nikolaou:"Felice di essere rimasto.
TMW - Juventus, nel mirino c'è Scalvini. In estate rifiutata offerta dell'Inter da 35 milioni più bonusVannucchi:"La mia carriera? Empoli è mia moglie, Salerno la mia amante"Fiorentina, Duncan:"Napoli ci porta fortuna, ora l'Empoli e sarà dura. Mi vedo qui a vita"Spezia, Nikolaou:"Felice di essere rimasto.
e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttomercatoweb.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: [email protected]
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Barella, 'abbiamo giocatori forti, dobbiamo fare meglio''Nel primo tempo abbiamo giocato, ma potevamo sfruttare meglio le occasioni. Quando sbagli a questi livelli, succede questo'. Lo dice Nicolò Barella ai microfoni di RaiSport dopo la sconfitta dell'Italia a Wembley. (ANSA)
Read more »
Scamacca, ora dobbiamo dimenticare questa serata'Abbiamo fatto una buona gara. Ci abbiamo creduto, poi concedi qualcosa e questi giocatori ti fanno male. Abbiamo giocato alla pari, poi quel centimetro in più che concedi lo paghi'. (ANSA)
Read more »
Spalletti dopo Inghilterra-Italia: 'Spalletti: 'Non meritavamo questo passivo, ma dobbiamo crescere nei duelli fisici'QUALIFICAZIONI EURO 2024 - Le parole di Luciano Spalletti al termine di Inghilterra-Italia 3-1, partita in cui gli azzurri sono andati in vantaggio con Scamacca
Read more »
Italia, Udogie: 'Ci è mancata cattiveria, dobbiamo essere più convinti di noi stessi'L'esterno dell'Italia Destiny Udogie ha parlato ai microfoni della Rai dopo il ko per 3-1 contro l'Inghilterra. Hai sfiorato il gol nel primo tempo, peccato per il risultato. “Un peccato, perché co
Read more »
Borrell, dobbiamo condannare le vittime civili a Gaza'Dobbiamo condannare anche il fatto che ci siano vittime civili a Gaza che superano le 3000 unità, condannare un tragedia non ci impedisce di dimostrare compassione per altri morti'. (ANSA)
Read more »