Auto si schianta contro i cancelli di Downing Street a Londra in pieno giorno, i video in rete

South Africa News News

Auto si schianta contro i cancelli di Downing Street a Londra in pieno giorno, i video in rete
South Africa Latest News,South Africa Headlines
  • 📰 RaiNews
  • ⏱ Reading Time:
  • 17 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 50%

Un'automobile è finita contro i cancelli di Downing Street, dove risiede il premier britannico, in pieno giorno. Molti i video in rete. Un uomo è stato arrestato e non risultano feriti.

Un'automobile è finita contro i cancelli di Downing Street, famosa per essere la strada dove risiede il premier britannico. Ne dà notizia Sky News secondo cui una persona è stata arrestata e non risultano feriti. Dalle informazioni rilasciate dalla Metropolitan Police, la persona arrestata è un uomo. La zona circostante di “Whitehall”, dove si trovano le sedi dei ministeri, è stata bloccata al traffico e transennata dagli agenti.

Sono stati diffusi in rete molti video in cui si vede l'automobile di colore grigio prima dirigersi e poi ferma contro i cancelli e con il baule aperto dopo essere stata perquisita. L'arresto è stato compiuto dagli agenti armati che si trovano all'ingresso della residenza del primo ministro britannico.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

RaiNews /  🏆 46. in İT

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Michael Jordan, nuova auto sportiva: ha comprato la Hennessey Venom F5Michael Jordan, nuova auto sportiva: ha comprato la Hennessey Venom F5Michael Jordan, da sempre appassionato di auto sportive, ha comprato la Hennessey Venom F5: costo e caratteristiche
Read more »

Ucciso in auto a Milano, moglie condannata all'ergastoloUcciso in auto a Milano, moglie condannata all'ergastoloLa Corte d'Assise di Milano ha condannato all'ergastolo per omicidio volontario Lucia Finetti, la 51enne che il 12 giugno del 2021 ha ucciso con 14 coltellate il 55enne marito Roberto Iannello, dopo una lite in auto nel quartiere Baggio. Il processo ...
Read more »



Render Time: 2025-04-08 01:32:13