Leggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
L' Atalanta ha vinto l' Europa League in finale contro il Bayer Leverkusen e non solo ha sfatato solo la maledizione delle italiane in questa competizione, che non vincevano ormai dal lontanto 1999 con il Parma quando si chiamava ancora Coppa Uefa , ma ha portato a casa anche un discreto tesoretto .
Considerando l'intero percorso nella competizione, i ricavi complessivi derivanti dai premi arrivano a circa 27 milioni di euro . Solo la partecipazione al torneo garantisce 3,63 milioni di euro più 3,17 milioni di ricavi dal ranking storico/decennale e 5,17 milioni dal market pool .
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
L'Atalanta vince l'Europa League, la Roma fa festa in chiave Champions: cosa succede oraLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Read more »
L’Atalanta ha vinto l’Europa LeagueCon una tripletta di Ademola Lookman ha battuto 3-0 il Bayer Leverkusen, che quest'anno non aveva mai perso, giocando una partita eccezionale
Read more »
Atalanta-Bayer Leverkusen, le foto della finale di Europa League e della festaTutte le immagini più belle da Dublino
Read more »
Meravigliosa Atalanta, l'Europa League è tua: Lookman demolisce il Bayer imbattutoStrepitosa impresa della Dea, che costringe i Campioni di Germania al primo ko stagionale con una tripletta del nigeriano e sfiderà la vincente di Real-Dortmund nella Supercoppa Europea
Read more »
Chi è Lookman, il bomber dell'Atalanta in finale Europa LeagueIl 26enne nigeriano di origine inglese a segno a Dublino
Read more »
Atalanta vince Europa League, Lookman schianta il Bayer Leverkusen 3-0La tripletta del nigeriano timbra la finale
Read more »