Alcune famiglie dovranno attendere fino alla fine del mese per poter ottenere il contributo
del mese di marzo, in calendario tra lunedì 18 e mercoledì 20, come annunciato dall'Istituto nazionale di previdenza sociale con il messaggio numero 15 del 2024.Ciò nonostante, tuttavia, per alcuni contribuenti il versamento slitterà di qualche giorno, e sarà necessario attendere fino alla fine del mese.
Come detto, invece, le famiglie che hanno dovuto presentare nuovamente l'istanza il mese scorso dovranno aspettare qualche giorno in più, e presumibilmente l'accredito avverrà nell'ultima settimana di marzo, tra lunedì 25 e sabato 30. Si tratta di quei nuclei familiari che fino a dicembre 2023 ricevevano il Rdc e che anche dopo la fine della misura hanno continuato a incassare l'Assegno unico integrato fino al mese scorso.
Nel caso in cui non si sia rispettata la scadenza di febbraio, comunque, c'è ancora tempo per mettersi in regola: chi farà domanda per l'Assegno unico universale da marzo a giugno 2024 avrà diritto a godere delle mensilità arretrate, fermo restando il fatto che il pagamento della prima mensilità arriverà in ritardo., proprio a marzo sarà inoltre possibile conoscere l'importo che verrà erogato fino alla fine dell'anno.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Assegno unico marzo tagliato, pagamento minimo (57 euro) senza Isee rinnovato: come recuperare gli arretrati eAssegno unico. I pagamenti di marzo arrivano il 18, 19 e 20 marzo. Ma molti rischiano di trovare...
Read more »
Valencia, indedio avvolge un palazzo di 14 piani: alcune persone intrappolate sui balconiAlmeno tre persone sono state portate fuori dal grattacielo in fiamme a Valencia con sintomi da intossicazion…
Read more »
Muro crollato di Villa Sospisio a Trastevere seppellisce alcune vetturePaura tra gli abitanti e allarme delle guardie del carcere di Regina Coeli (ANSA)
Read more »
Cercasi medico per alcune isole scozzesi: lo stipendio è da capogiroVengono offerti oltre 170mila euro all'anno
Read more »
Carta Assegno di Inclusione: cosa si può comprare, cosa è vietato e quali sono i limiti di prelievoArrivano le modalità di utilizzo della Carta Adi per i beneficiari dell'Assegno di...
Read more »
Cassazione: anche la convivenza prematrimoniale conta per l’assegno di divorzioConvivenza e matrimonio sono allo stesso modo modelli familiari con obblighi di solidarietà morale e materiale. Con una storica sentenza la Cassazione fa pesare sacrifici e rinunce durante l’unione di fatto
Read more »