Le società pronte a collaborare: corsa contro il tempo per evitare l'amministrazione giudiziaria
Nessun indagato tra i tesserati dei due club, 'parte lesa nella vicenda', spiegano i magistrati. Eppure, la procura di Milano ha comunque avviato quello che tecnicamente è un “procedimento di prevenzione” nei confronti di Inter e Milan, dopo il blitz che ha spazzato via i vertici delle due curve, per le attività illecite e le infiltrazioni della criminalità.
Un rischio da scongiurare assolutamente, com’è evidente. Non a caso, Inter e Milan si sono resi immediatamente disponibili a collaborare con gli inquirenti, per fornire qualsiasi documentazione e informazione venga richiesta. Ma il quadro che emerge dall’inchiesta preoccupa, perché sono emerse 'alcune carenze organizzative' dell’Inter nella 'gestione dei rapporti con la tifoseria', scrivono i pm.
Inchiesta Tifosi Cosa Rischiano Inter E Milan
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Maxi blitz contro i clan degli ultras di Inter e Milan, arresti e perquisizioniAccuse di associazione a delinquere con aggravante mafiosa. Fra i coinvolti capi delle due tifoserie e il bodyguard di Fedez (ANSA)
Read more »
Inchiesta ultras, cosa rischiano Inter e Milan dopo gli arrestiLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Read more »
Le intercettazioni tra gli ultrà di Milan e Inter: 'Non mi tradire o mi tocca ammazzarti'I capi ultras della Curva Nord dell'Inter avrebbero commesso una 'pluralità di reati' fr…
Read more »
Blitz ultra' Milan e Inter, De Siervo: 'Importante per rendere stadi luoghi aperti''Credo che sia un intervento importante e che le forze dell'ordine stanno monitorando quello che avv…
Read more »
Blitz anti-mafiosi contro ultras di Inter e MilanMaxi blitz della Polizia e della Guardia di Finanza, coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Milano, contro le tifoserie ultras di Inter e Milan. Decine le misure cautelari e le perquisizioni nei confronti di persone indagate a vario titolo per associazione per delinquere, con l'aggravante del metodo mafioso, estorsione, lesioni e altri gravi reati.
Read more »
Diciotto ultras di Inter e Milan arrestati: infiltrazioni mafiose nelle curve di San SiroLe misure cautelari sono state eseguite all'alba da Polizia e Finanza: tra i fermati i due maggiori esponenti delle rispettive tifoserie e il bodyguard di Fedez. L'operazione dopo l'omicidio di Bellocco, ultras nerazzurro legato alla 'ndrangheta
Read more »