Antonio Caprarica il momento in casa Windsor dopo l’annuncio della malattia di Re Carlo: «Potrebbe essere un cancro alla vescica o un tumore del sangue, ma sono solo ipotesi e non ne conosciamo la gravità.
», è il solo dettaglio fornito dallo staff di corte. «E da questo dobbiamo partire, perché è l’unica informazione ufficiale», afferma«Considerato che il cancro è stato trovato nel corso del trattamento per l'ingrossamento della prostata, credo ci siano due strade: la scoperta del tumore in un distretto limitrofo, ossia la vescica, oppure dai test dettagliati del sangue, quindi potrebbe trattarsi di una malattia del sangue.
«Bisogna chiarire le contingenze storiche: il padre di Elisabetta, Giorgio VI, salì sul trono dopo l’abdicazione del fratello, Edoardo VIII, un gesto aspramente condannato dall’opinione pubblica dell’epoca. Quindi lei non avrebbe mai ripetuto il gesto dello zio, aveva promesso che sarebbe rimasta in carica fino alla fine, e così ha fatto. Ma oggi i tempi sono cambiati».
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
I Golden Globes 2024: le nomination e le speranze per i premiTutto pronto per i Golden Globes 2024 che premiano i migliori show televisivi e i film più amati dell'anno. Le nomination non sono sorprendenti ma le statuette possono regalare emozioni. Speranze per Matteo Garrone, Greta Gerwig, Christopher Nolan, Bradley Cooper e Emma Stone.
Read more »
Il dizionario internazionale dell'inverno: le parole per raccontare le emozioniUn dizionario internazionale ed improbabile con i termini più interessanti per raccontare l’inverno e le emozioni che suscita
Read more »
Le policrisi e le lezioni (ignorate)Dal Mar Rosso passa quasi il 15 per cento del greggio mondiale e il 10 del gas liquido. Ma la politica italiana discute di candidature
Read more »
L'ingrossamento benigno della prostata e il ricovero di re Carlo IIIMercoledì 17 gennaio Buckingham Palace ha annunciato che tra qualche giorno re Carlo III dovrà essere ricoverato proprio per un ingrossamento della prostata.
Read more »
Re Carlo, il piano in caso di morte: in cosa consiste l'operazione Menai BridgeLa malattia di re Carlo, annunciata ieri sera, 5 febbraio con un comunicato stampa da Buckigham...
Read more »
Una targa commemorativa per Antonio GramsciIl ministro Gennaro Sangiuliano annuncia una targa commemorativa di Antonio Gramsci nella clinica romana in cui è morto. Gramsci è considerato una delle più grandi personalità intellettuali e politiche dell'Italia del Novecento, ingiustamente perseguitato dal fascismo per le sue idee.
Read more »