Il tifone Gaemi ha causato la morte di almeno venti persone nelle Filippine e di due a Taiwan, prima di dirigersi il 25 luglio verso la Cina. Leggi
Il tifone Gaemi ha causato la morte di almeno venti persone nelle Filippine e di due a Taiwan , prima di dirigersi il 25 luglio verso la Cina .
Il tifone ha poi investito direttamente Taiwan nella notte tra il 24 e il 25 luglio, accompagnato da raffiche fino a 190 chilometri all’ora.Una petroliera battente bandiera filippina che trasportava 1,4 milioni di litri di petrolio è affondata al largo di Manila il 25 luglio, hanno annunciato le autorità, che stanno cercando di contenere la marea nera e di trovare un membro dell’equipaggio disperso.
La mattina del 25 luglio il tifone ha perso forza e si è diretto verso la Cina, ha affermato il servizio meteorologico di Taiwan.Il tifone, il più forte a colpire Taiwan negli ultimi otto anni, ha costretto le autorità a chiudere scuole e uffici, sospendere le operazioni di borsa, cancellare centinaia di voli e trasferire migliaia di persone.
Cina Filippine Taiwan Tifone Ambiente Taiwan Cina Tempo Tempesta Trasporto Mare Energia Produzione Olio Gas Filippine
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Morti e sfollati nelle Filippine per il tifone Gaemi che si sta dirigendo verso TaiwanPiogge estreme e inondazioni mortali
Read more »
Il tifone Gaemi si abbatte sulle Filippine: morti e sfollatiColpiti soprattutto il nord del Paese e la capitale Manila, ora la tempesta si dirige verso Taiwan. Le vittime sono almeno almeno 12.
Read more »
Il tifone Gaemi si abbatte sulle Filippine, morti e sfollatiLe piogge raggiungeranno Taiwan prima di dirigersi verso la Cina (ANSA)
Read more »
Il tifone Gaemi si abbatte sulle Filippine, strade allagate a ManilaLe piogge monsoniche hanno provocato frane mortali nelle regioni montuose (ANSA)
Read more »
Taiwan si prepara per l'arrivo del tifone Gaemi... (ANSA)
Read more »
Bambini abusati sessualmente, il racconto un'ex adescatrice: «Mi servivano soldi per aiutar la mia famiglia».Centinaia di bambini e bambine nelle Filippine sono ancora vittime di un ciclo di abusi sessuali...
Read more »