Allegri: 'Il futuro è domani, riportare la Juventus in Champions'

Sport News

Allegri: 'Il futuro è domani, riportare la Juventus in Champions'
AllegriJuventusChampions League
  • 📰 tuttosport
  • ⏱ Reading Time:
  • 30 sec. here
  • 7 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 32%
  • Publisher: 59%

Massimiliano Allegri parla del suo obiettivo principale di riportare la Juventus in Champions League e della sua permanenza al club.

Massimiliano Allegri ripete il doppio mantra “calma e pazienza” per allontanare vibrazioni negative e mettere a fuoco, al meglio, l’obiettivo principale: « tornare in Champions League dove la Juve c’è dal 2011 al netto di ciò che è successo lo scorso anno e centrare la finale di Coppa Italia ». Tutto il resto non è esattamente “noia”, come cantava Franco Califano , ma qualcosa che non lo appassiona più di tanto. Almeno per il momento.

Per parlare del suo futuro ci sarà il momento ideale e, si sa, anche nella vita come a teatro, il tempo fa la differenza. E non serve manco chiedergli direttamente se firmerebbe in bianco, adesso, per prolungare la sua permanenza alla Juventus per scalfirlo dal suo dogma: « In questo momento non firmerei niente perché ho ancora un contratto sino al 2025. Adesso più che mai il futuro è domani, riportare la Juventus in Champions. Non scordiamoci che questo club è dal 2011 che partecipa alla Champions e in questa edizione siamo fuori per questioni che non sono dipese dal camp

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

tuttosport /  🏆 29. in İT

Allegri Juventus Champions League Calcio Futuro

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Inter-Juventus è Lautaro-Vlahovic, ma Inzaghi ha più frecce di AllegriInter-Juventus è Lautaro-Vlahovic, ma Inzaghi ha più frecce di AllegriSERIE A - La locandina del big match di domenica a San Siro è dominata dai due protagonisti: Lautaro Martinez, capitano e capocannoniere con 19 gol; Vlahovic, v
Read more »

“Allegri lascerà la Juventus”, l’annuncio in diretta è inequivocabile“Allegri lascerà la Juventus”, l’annuncio in diretta è inequivocabilePotrebbe essere l'ultima stagione di Massimiliano Allegri alla Juventus, dichiarazioni in diretta che non lasciano dubbi
Read more »

Juventus-Udinese, Giuntoli: 'Felici di proseguire con Allegri'Juventus-Udinese, Giuntoli: 'Felici di proseguire con Allegri'Leggi su Sky Sport l'articolo Juventus-Udinese, Giuntoli: 'Felici di proseguire con Allegri'
Read more »

Le mosse di Allegri non convincono: la Juventus è andata in confusioneLe mosse di Allegri non convincono: la Juventus è andata in confusioneSerata da dimenticare per i bianconeri, anche le scelte del tecnico non convincono: da Alex Sandro a Yildiz. E perché non è entrato Alcaraz?
Read more »

La Juventus e Allegri: un futuro meno precisoLa Juventus e Allegri: un futuro meno precisoLa Juventus e Allegri sono legati fino al termine della prossima stagione, ma il futuro risulta meno preciso di quanto si pensi. Non avrebbe senso iniziare la prossima annata con un allenatore in scadenza contrattuale.
Read more »

La Juventus ha staccato la spina: così anche la Champions non è sicuraLa Juventus ha staccato la spina: così anche la Champions non è sicuraI bianconeri si sono spenti dopo il pareggio casalingo contro l'Empoli, il calendario non aiuta: Champions a rischio?
Read more »



Render Time: 2025-02-25 19:10:38