Milano, a Linate l’imbarco mostrando solo il volto
Per poter volare non sarà più necessario mostrare i propri documenti e la carta d’imbarco ai tornelli pre security e ai gate per l’imbarco che diventano self service. Basta registrare la propria faccia ai chioschi in aeroporto o sull'appNessun documento da mostrare, per salire sull’aereo ora basta mostrare il proprio volto.
In pratica, i passeggeri dovranno "caricare" il proprio documento ai chioschi in aeroporto o sull'app, che sarà pronta dal prossimo mese, e poi "registrare" la propria faccia. A quel punto senza mostrare carta d'identità o biglietto i viaggiatori potranno avere accesso all'aereo.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Per salire in aereo ora basta il proprio volto: a Milano Linate decolla il «FaceBoarding»inaugurato a Milano Linate il servizio di FaceBoarding, tecnologia biometrica di riconoscimento facciale per accedere ai controlli di sicurezza e ai gate di imbarco di Linate, primo aeroporto in Italia a utilizzare questo sistema
Read more »
Milano Linate inaugura il faceboarding: stop a documento d'identità e carta di imbarco ai gate. Sala testimoniÈ stato inaugurato oggi a Milano Linate il servizio di FaceBoarding, tecnologia...
Read more »
Affitti brevi a Milano in occasione della Milano Design WeekIl canone medio settimanale per un appartamento a Milano è più che triplicato durante la Milano Design Week, raggiungendo punte di 7.350 euro. Anche l'hinterland, in particolare Monza, ha registrato un aumento significativo dei prezzi degli affitti.
Read more »
Alfa Romeo svela la nuova Milano a MilanoLa nuova compatta Alfa Romeo Milano riporta i valori del Dna sportivo e della raffinatezza tecnologica nel segmento delle compatte. Offre una dinamica di guida best in class e autonomia di oltre 410 km.
Read more »
Scerbanenco, lo scrittore che «inventò Milano» (ma che Milano ha sempre snobbato)Se oggi esiste il «milanese imbruttito» che pensa solo a «lavurà» lo dobbiamo anche al padre degli autori noir italiani.
Read more »
Aeroporti, a Linate debutta il 'FaceBoarding': ecco come funzionaAddio a carte di identità e passaporti, basta soltanto il viso: cos'è il FaceBoarding da oggi attivo all'aeroporto di Milano Linate
Read more »