Una bambina di 5 anni morta e forse altre persone coinvolte. È quanto comunica il ministero della Difesa in relazione all’incidente relativo all’aereo delle Frecce Tricolori. Il veivolo è precipitato vicino all’aeroporto di Torino Caselle, a nord di Torino, nel pomeriggio di sabato 16 settembre. Secondo le prime informazioni, l’MB-339 era in fase di test …
era in fase di test per un’esibizione prevista per il giorno successivo, quando ha perso quota, si è disunito dalla formazione degli altri velivoli con cui stava viaggiando e si è schiantato al suolo. Il, dopo aver azionato il sistema di emergenza. Gli altri mezzi delle Frecce Tricolore hanno invece completato l’atterraggio, nella base aerea di Collegno: domenica avrebbero dovuto partecipare a un’esibizione organizzata per il centesimo anniversario dell’aeronautica militare.
un velivolo in fase di atterraggio è uscito di pista e si è ribaltato: secondo le prime informazioni, il pilota non è riuscito a frenare in tempo a causa di un guasto al sistema e il jet si è piegato su un’ala nel prato. Fortunatamente i piloti e gli spettatori sono rimasti illesi, ma è stato necessario interrompere il ciclo di esibizioni, indette anch’esse per festeggiare il centenario dell’aeronautica.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Incidente aereo a Torino, si schianta mezzo delle Frecce TricoloriUn incidente aereo è avvenuto a Torino nel pomeriggio di sabato. Secondo una prima ricostruzione un aereo delle Frecce Tricolori in fase di test per un&…
Read more »
Incidente Frecce Tricolori a Torino, aereo esce di pista e si ribalta: piloti illesiUn incidente si è verificato oggi all'Aero Club di Torino, dove è cominciata una manifestazione indetta per il centenario dell'Aeronautica militare alla quale domani prenderanno...
Read more »
Incidente aereo a Caselle, si schianta mezzo delle Frecce TricoloriEra in fase di test e ha perso quota. Il pilota si salva col paracadute
Read more »