Uomo di eleganza e soavità assolute, quando l’Academy americana gli ha consegnato l'Oscar alla carriera commentò: «Non mi sentivo in scadenza, ma a 82 anni, il tempo cominciava a scarseggiare».
Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e del contenuto e di aderire all’offerta economica equivalente.Naviga il sito di Iodonna.it, Amica.it, Oggi.it, Living.corriere.it, Viaggi.corriere.it, Abitare.it e Style.corriere.it rifiutando tutti i cookie di profilazione ad eccezione di quelli tecnici necessari.noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi .
omo di eleganza e soavità assolute, quando l’Academy americana gli ha consegnato l’Oscar alla carriera commentò: «Non mi sentivo in scadenza, ma a 82 anni, il tempo cominciava a scarseggiare».: «Mai scoraggiato da un ruolo, buono, cattivo o brutto. Amava ciò che faceva e faceva ciò che amava, e non si può mai chiedere di più. Una vita ben vissuta» ha scritto il figlio, l’attoredove fu ingaggiato per una sola battuta.
Antimilitarista e attivista contro l’intervento americano in Vietnam, Sutherland ottiene il suo primo grande successo personale nel 1970 diventando l’ufficiale medico Benjamin Franklin “Occhio di Falco” Pierce nel film diEsce “Ella & John – The Leisure Seeker”, il primo film americano di Virzì.
. Aveva ben ascoltato Jennifer Lawrence quando scrisse della sua rabbia per essere stata pagata meno dei suoi colleghi maschi.Arriva sempre, ma arriva troppo lentamente, perché sono gli uomini a comandare . E se si cambia questo, si tolgono pezzi di profitto alle persone che possiedono tutta la macchina. Ma loro non rinunciano al profitto. Possono avere un miliardo di dollari di profitto e non vogliono lasciarne andare neanche una parte».. In molti erano d’accordo sull’assurdità che uno dei più grandi attori di sempre non avesse mai ricevuto una nomination vera e propria.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Addio a Donald Sutherland, una carriera da 180 film premiata con l'OscarRoma, 20 giu. (Askanews) – Addio a Donald Sutherland. Il premio Oscar alla carriera del 2018 è morto a Miami a 88 anni. Lo ha annunciato sui social il figlio Kiefer, celebre attore a sua volta, scrivendo “Lo ritengo uno […]
Read more »
Addio al premio Oscar Donald Sutherland, aveva 88 anniLeggi su Sky TG24 l'articolo Addio al premio Oscar Donald Sutherland, aveva 88 anni
Read more »
Addio a Donald Sutherland, morto l'attore di Mash e Hunger Games: aveva 88 anniPremio Oscar alla carriera nel 2017, l’interprete canadese si è spento all’età di 88 anni dopo una lunga malattia
Read more »
Cinema, morto a 88 anni il premio Oscar Donald SutherlandLo ha annunciato il figlio Kiefer sui social. Sutherland ha recitato in decine di film tra cui 'Quella sporca dozzina' e 'M*a*s*h'.
Read more »
Donald Sutherland è morto, lo annuncia il figlio Kiefer: l'attore Premio Oscar aveva 88 anniL'attore canadese, noto per i suoi ruoli in MASH, Quella sporca dozzina e Hunger Games, si è spento giovedì all'età di 88 anni. La notizia è stata confermata dal figlio Kiefer con un post condiviso su X.
Read more »
Donald Sutherland, le tre mogli e i cinque figli. Kiefer: «Amava ciò che faceva»Donald Sutherland, il grande attore Oscar onorario che ha recitato in decine di film da...
Read more »