Lollobrigida: 'L'antifascismo ha portato in tanti anni a morti' (ANSA)
Un'ovazione accoglie Antonio Scurati a Napoli , alla Repubblica delle Idee, prima uscita pubblica per lo scrittore dopo lo stop della Rai al suo monologo sul 25 aprile. ' Populismo e fascismo. Mussolini oggi' è il titolo dell'incontro, nel Cortile d'onore di Palazzo Reale, con il direttore de la Repubblica Maurizio Molinari e Raffaella Scuderi, e l'autore di M. Il Figlio del Secolo lo apre proprio leggendo quel testo, nel frattempo diventato virale.
Per approfondire Agenzia ANSA L'ad Sergio:"La Rai vittima di una guerra, vogliono distruggerla" - Notizie - Ansa.it Gli editori con lo scrittore: la libertà di espressione è cuore della democrazia. Usigrai:"Controllo dell'informazione asfissiante".
La-Repubblica Monologo Maurizio-Molinari Scrittore Incontro Napoli Testo Raffaella-Scuderi Rai Populismo Fascismo Cortile-D'onore Palazzo-Reale Applauso
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
A Napoli applausi per Scurati che legge il monologo: 'Ho provato dolore'Lo scrittore presente ad un incontro de La Repubblica delle Idee (ANSA)
Read more »
Scurati legge il suo monologo a Napoli e aggiunge un fuori programmaScurati legge il suo monologo a Napoli e aggiunge un fuori programma. Leggi la notizia su TG La7.
Read more »
A Napoli applausi per Scurati che legge il monologoApplausi a La Repubblica delle Idee, a Napoli, per lo scrittore Antonio Scurati. (ANSA)
Read more »
Caso Scurati, Saviano: 'Prima la censura in Rai era solo un problema mio, ora riguarda tutti''Censura in Rai. Cosa vi aspettavate?'. A dirlo è Roberto Saviano in un video su Instagram p…
Read more »
L'ira dell'ad Sergio sul caso Scurati: 'Vogliono distruggere la Rai, ora provvedimenti drastici'L'amministratore delegato della Rai ha chiesto una relazione per lunedì: 'Nessuno mi ha informato, certamente non avrei censurato. Ora chi ha sbagliato paga'
Read more »
Caso Scurati, l'appello di Nicola Lagioia: 'Scrittori, intellettuali, cittadini, è ora di farsi sentire'Lo scrive su Facebook lo scrittore premio Strega 2015 e già direttore del Salone del Libro di Torino
Read more »