Ancora guerra in Medioriente, ma allora non fu il conflitto a cambiare per sempre i rapporti di forza globali
In molte famiglie italiane resta una memoria viva dello “choc petrolifero” del 1973. I nonni ricorderanno le “domeniche a piedi” o il Tg1 anticipato dalle 20:30 alle 20 per far spegnere la luce prima.
Strofe come “la benzina ogni giorno costa sempre di più” cantate da Celentano o “dammi un litro di oro nero” gridata Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La stangata - Film (1973)La stangata è un film di genere commedia, poliziesco, drammatico del 1973, diretto da George Roy Hill, con Paul Newman e Robert Redford. Durata 129 minuti. Distribuito da Universal Pictures.
Read more »
Quando Calvino scrisse al sedicenne Michele MariNel 1973 lo scrittore aveva realizzato un fumetto del Visconte dimezzato (ANSA)
Read more »
Israele, a Sky TG24 il racconto di una sopravvissuta al raid del rave party. VIDEOMedioriente, a Sky TG24 una sopravvissuta al raid del rave
Read more »
Israele, la sinistra italiana antisionista è ancora figlia dell'UrssL’ ostilità della sinistra italiana verso Israele (con la fascinazione per la causa palestinese) è cosa nota, ma quando &egra...
Read more »