Il servizio di psicologia online e Società Benefit invita tutti a dare voce al proprio 'pensiero sbagliato'
Portare le persone ad acquisire una maggiore consapevolezza di sé imparando ad abbracciare ogni pensiero ed emozione: è questo l’obiettivo di #PensatiGiusto, la campagna di sensibilizzazione lanciata dal servizio di psicologia online e Società Benefit Unobravo in occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale.#PensatiGiusto: “Non esistono pensieri sbagliati, ma solo persone giuste con cui parlarne”.
A fare da fil rouge a tutta la campagna è lo slogan: “Non esistono pensieri sbagliati, ma solo persone giuste con cui parlarne”, con cui Unobravo intende enfatizzare che non esistono pensieri sbagliati, ma solo emozioni e sentimenti che, per la loro complessità, possono necessitare di un’analisi più approfondita per essere processati e accettati. In questo senso, la psicoterapia può costituire una risorsa preziosa.
Il team e i terapeuti di Unobravo saranno presenti e a completa disposizione dei visitatori per rispondere a eventuali domande o curiosità. L’iniziativa non si ferma a Milano, ma potrà essere vissuta anche online. Tutti coloro a cui non sarà possibile partecipare all’evento di Piazza San Babila, potranno seguire e supportare la campagna sui profili social di Unobravo e condividere il proprio pensiero contrastante.La campagna continuerà a vivere per tutto il mese di ottobre.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Nasce ‘Terra Giusta’, per una società contro disuguaglianze e crisi climatica'Abbiamo da affrontare la sfida della sesta estinzione di massa e delle maggiori disuguaglianze conosciute dalla storia della società umana'
Read more »
Manifestazione Società Civile Catalana 'Non nel mio nome'itemprop=description content=... (ANSA)
Read more »
Giornata mondiale della salute mentale, depressione costa il 4% del PilL'allarme della società italia di psichiatria
Read more »
Giornata mondiale della salute mentale, neuropsichiatri infantili: 'Intervenire in età evolutiva'In Italia colpiti quasi due milioni di bambini e ragazzi. La Società Italiana di Neuropsichiatria dell'Infanzia e dell'Adolescenza (SINPIA) sottolinea l'importanza della sensibilizzazione e dell'individuazione precoce dei sintomi
Read more »